Tonalizzanti

Colorare correttamente i capelli rispettandone la struttura, scegliere i colori adatti al viso e alla personalità di ogni donna, non è una cosa semplice. Per questo è indispensabile affidarsi ad un professionista esperto. Volete cambiare colore o esaltare la lucentezza dei vostri capelli? Scoprite le varie tecniche di colorazione. Date luce alle lunghezze grazie a riflessi inediti, create brillantezza puntando su un Gloss o scegliete il biondo o il castano che metterà in risalto la colorazione.

Colpi di sole

La tecnica classica, si usa per colorare le ciocche su tutta la lunghezza e si utilizza una colorazione per ammorbidire il contrasto tra il colore naturale  e quello delle ciocche. Più sottili sono le ciocche più naturale è il risultato. Quasi indispensabili per enfatizzare il movimento in alcuni tagli, i colpi di sole donano una luce e una brillantezza aggiuntive e alla naturale bellezza dei capelli. A seconda della richiesta e del risultato, che si vuole ottenere possono essere utilizzate diverse tecniche che possono sfumare le tinte o creare  contrasti

Balayage

Il Balayage è un effetto colore come lo shatush. Il primo è l’ideale se si vuol dare luce ai capelli, con un effetto molto più soft rispetto al bicolor dello shatush. E’ una tecnica che consente di ottenere un effetto molto naturale con radici sfumate e le sfumature Balayage sono ideali per riaccendere un colore spento o opaco e dare maggior risalto al taglio senza stravolgere il proprio colore naturale.  Per schiarire i capelli, è fondamentale usare prodotti di alta qualità. Quindi un’ottimo decolorante ed un ottimo attivatore. E’ anche fondamentale schiarirli molto lentamente affinchè possano durare nel tempo senza quindi doverli tagliare perchè rovinati dalla decolorazione. 

Shatush

Lo Shatush,offusca le transizioni di colore, in modo che non possa essere percepita la crescita dei capelli evitando continui ritocchi.

Il colore viene destrutturato e sfumato, in modo che appaia naturale e morbido.Le ciocche chiare creano l’effetto dei colpi di sole, dando volume e profondità.Lo shatush è magnifico sia sui capelli lunghi che medi, sia sui capelli lisci che ricci, con la coda che con le acconciature.

Grazie alla sua semplicità, lo shatush si ottiene in tre passaggi quali cotonatura del capello, decolorazione e tonalizzazione. I Komplici le Rughe, utilizza uno speciale trattamento con oli che nutrono il capello durante la tonalizzazione e riducono lo stress della decolorazione lasciandolo il capello morbido e brillante. Meno capelli spezzati, doppie punte e più nutriti.

Per rinnovare e rinvigorire il tuo stile

Strobing

Il giusto taglio di capelli e con il colore adatto puoi enfatizzare i punti forti del tuo viso nascondendo allo stesso tempo i piccoli difetti. Come?

Lo strobing,  è una tecnica che prevede giochi di luce da creare con l’utilizzo di un decolorante per andare a schiarire alcune ciocche in alcune zone particolari della chioma: per un effetto naturale si prediligono di solito le zone che verrebbero naturalmente baciate dal sole. È ideale per le bionde e per chi ha i capelli chiari: la base perfetta per lo strobing infatti è un biondo cenere.